Joint Diploma in Ecologia Integrale / Inaugurazione

La cerimonia di inaugurazione e di consegna dei Diplomi del Joint Diploma in Ecologia Integrale (JDEI), giunto alla V edizione, si svolgerà giovedì 29 ottobre 2021, ore 15:30, presso l'Aula Magna della Pontificia Università Gregoriana. Per la partecipazione è richiesta la registrazione; la cerimonia sarà inoltre trasmessa in diretta sul canale Youtube della Gregoriana. Le iscrizioni al Joint Diploma proseguiranno invece fino al prossimo 10 novembre.

La cerimonia di inaugurazione sarà introdotta dagli indirizzi di saluto di P. Nuno da Silva Gonçalves SJ, Rettore della Pontificia Università Gregoriana; di P. Phillip Renczes SJ, Decano della Facoltà di Teologia; del Card. Peter Turkson, Prefetto del Dicastero per il Servizio dello Sviluppo Umano Integrale; e di P. Luis Navarro, Rettore della Pontificia Università Santa Croce e Presidente della Conferenza dei Rettori delle Università Pontificie Romane (CRUIPRO).

Il Discorso inaugurale sarà dato dai Proff. Francesco Celestino (Pontificia Facoltà Teologica San Bonaventura - Seraphicum) e Prem Xalxo SJ (Pontificia Università Gregoriana - Coordinatore del JDEI), mentre la Dott.ssa Cecilia Dall’Oglio (Coordinatrice dei Laboratori - Movimento Laudato si’) presenterà i laboratori previsti per il corrente anno accademico.

Concluderanno l’incontro le testimonianza di alcuni studenti e la Cerimonia di consegna dei diplomi del Joint Diploma in Ecologia Integrale.

• Sezioni: PUG