La Gregoriana 59 - Nuova edizione digitale

Il nuovo numero del periodico d’informazione La Gregoriana, in lingua italiana e inglese, è ora disponibile anche nella nuova edizione interamente digitale, ora completa con l’archivio dei precedenti numeri della rivista. Oltre a risultare di più agevole lettura su dispositivi informatici di vario formato, l’edizione digitale è multimediale e interattiva, integrata con il sito istituzionale e con i suoi canali social.

Tra gli approfondimenti di questo numero: un primo focus dedicato alla presenza femminile in Gregoriana, con gli interventi di Stella Morra, suor Samuela Rigon e la testimonianza di alcune studentesse; le interviste al Prof. Ambrogio Bongiovanni, Direttore del Centro Studi Interreligiosi, e a P. Philipp Renczes sulla nuova specializzazione in Studi Ecumenici; gli interventi di Diego Alonso-Lasheras e René Micallef sull’insegnamento della teologia morale in Gregoriana; un secondo ampio focus sulle iniziative universitarie per accompagnare il cammino sinodale; e la presentazione del prezioso servizio dell’Ufficio Borse di Studio, che ha permesso a tantissimi membri della nostra comuntà d coronare i propri sogni.

...e molto altro ancora!
Buona lettura!