La Gregoriana 55 - Condividere la speranza

Il nuovo numero del periodico d'informazione La Gregoriana offre una presentazione globale dell'offerta accademica della Pontificia Università Gregoriana.

Tra gli approfondimenti: le novità in vista del prossimo anno; un'intervista a P. Philipp G. Renczes, Decano della Facoltà di Teologia; un'intervista a P. Ulrich Rhode, Decano della Facoltà di Diritto Canonico; la presentazione della nuova Licenza in Leadership and Management; le collaborazioni della Gregoriana con il Centro Astalli e con l'Ufficio Nazionale per i Beni culturali ecclesiastici (CEI); gli otto anni di Scuola Sinderesi; e molto altro!

La copertina è frutto del lavoro dei nostri studenti: una notte stellata, illuminata dalla rete dei saperi tra loro interconnessi, nello spirito della costituzione apostolica Veritatis gaudium.